Ariete

In questa sezione sono presenti le recensioni sui migliori ferri da stiro marcati Ariete, un’importante azienda che produce piccoli elettrodomestici per la cucina, pulizia della casa, macchine da caffè, tritatutto e ferri da stiro. Ariete realizza sistemi stiranti di varie tipologie, adatte a tutte le esigenze, sia per chi ha bisogno di una stiratura rapida che per chi necessita una maggiore qualità.

Di seguito puoi trovare tutti i ferri da stiro migliori, attualmente in commercio, di questo importante marchio.

Ariete Sistema stirante ricaricabile 00S557800AR0 Stiromatic Instant Pro

Il ferro da stiro Ariete Sistema stirante ricaricabile 00S557800AR0 Stiromatic Instant Pro consiste in un innovativo ferro da stiro che garantisce alte prestazioni con risparmio di tempo e di fatica. Si tratta di un prodotto di fascia medio alta, dotato di caratteristiche tecniche all’avanguardia per chi cerchi il meglio nel... Read More »

Nuovo Ferro da Stiro Ariete Stiromatic 3000

L’Ariete Stiromatic 3000 è un ferro da stiro con caldaia di fascia media, dal prezzo conveniente rispetto ad altri ferri da stiro con caldaia disponibili in commercio. Abbiamo testato il prodotto partendo dal presupposto che lo scopo di questo modello è offrire una buona stiratura con un ferro economico, quindi non ci si possono aspettare... Read More »

Ariete 6214 Steam Iron 2000: funzionale ed economico

Tra i ferri da stiro economici e accessibili alla maggior parte delle casalinghe, non si può non menzionare l’ Ariete 6214 Steam Iron 2000. Si tratta di una tipologia di ferro da stiro di fascia bassa, ma che riesce a distinguersi per le buone caratteristiche. Esteticamente, non ha nulla da invidiare ai ferri appartenenti alle... Read More »

Stiromatic EcoPower

Stiromatic EcoPowerStiromatic Ecopower è un nuovo ferro da stiro proposto da Ariete che ha la particolarità di basare la sua innovazione sul risparmio energetico. In sostanza questo ferro da stiro permette di abbinare alte prestazioni ad un consumo energetico ridotto, soluzione gradita sia dal consumatore, visto che andrà a risparmiare sui consumi di energia elettrica, che... Read More »