Gimi Prestige Asse da Stiro

Gimi Prestige Asse da Stiro consiste in un prodotto utilissimo per migliorare la qualità della stiratura. L’asse da stiro è un prodotto ovviamente necessario per poter stirare tranquillamente, in tutta comodità e senza farsi venire il mal di schiena. Tanto vale optare per un prodotto di qualità come Gimi Prestige Asse da Stiro, con struttura in acciaio, un piano stiro sufficientemente grande ma non ingombrante (122 cm per 38 cm), poggiaferro con archetto reversibile, il piano è pensato per essere ideale anche per i mancini.

Caratteristiche dell’asse da stiro Gimi Prestige

L’altezza del prodotto può essere regolata a seconda delle proprie esigenze, da un minimo di altezza di 72 cm fino ad un massimo di 90 cm. Il piano di lavoro è in metallo traforato. Gimi Prestige Asse da Stiro ha una garanzia di due anni. La comoda struttura di Gimi Prestige Asse da Stiro è impostata in modo da avere anche un tendifilo ed una griglia inferiore, dove poter appoggiare la biancheria: utile soprattutto se si intende stirare in uno spazio ristretto e non si abbiano molti piani a disposizione.

La qualità di Gimi Prestige Asse da Stiro è garantita per due anni, e permette di poter contare su un prodotto di ottima fattura e resistente nel corso del tempo, il tutto ad uno degli migliori prezzi presenti sul mercato. Per quanto concerne il copriasse, esso è 100% in cotone con imbottitura in mollettone e colore bianco, mentre il decoro è assortito. Gimi Prestige Asse da Stiro è un prodotto di ottima qualità, che permette di avere a disposizione in uno spazio minimo tutto il necessario per stirare, ideale anche per chi abbia una casa piccola.

Consigli per usare al meglio Gimi Prestige Asse da Stiro al meglio: appoggiate il ferro sul supporto ad archetto, ribaltabile, e non lasciate mai il ferro da stiro incustodito se è ancora caldo. Per venire incontro alle esigenze delle persone mancine, l’archetto di supporto del poggiaferro è reversibile, cioè può essere installato in maniera bivalente per essere comodo a tutti. Il tendifilo va spostato nella posizione più comoda e può essere spostato lungo tutto il bordo, a seconda di come si abbia bisogno.

La struttura va pulita con un panno inumidito ed insaponato, al fine di garantire una conservazione ottimale di Gimi Prestige Asse da Stiro. Non bisogna usare detergenti corrosivi e non bisogna esporre alla luce diretta del sole. Inoltre, quando si sta stirando, assicurarsi sempre che l’asse da stiro appoggi su una superficie orizzontale, che sia uniforme e stabile.

Offerte su Gimi Prestige

Similar Posts
Framar Legno One – Asse da Stiro in Legno
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Framar Legno One – Asse da Stiro in Legno...
Gimi Golden Asse da Stiro
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Il piano da stiro Gimi Golden Asse da Stiro...
Foppapedretti Asse da Stiro a Scomparsa 9900303310 Stir8
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 L’asse da stiro Foppapedretti Asse da Stiro a Scomparsa...