Imetec Eco Compact – Ferro da Stiro con Piastra

Fra tutti i ferri da stiro di fascia bassa, uno di quelli che sta ottenendo i migliori risultati è Imetec Eco Compact – Ferro da Stiro con Piastra. Si tratta di un prodotto di fascia bassa che, grazie anche alle offerte ed al rapporto qualità prezzo molto buono, sta spopolando. Questo prodotto risulta buono sotto diversi punti di vista: design, praticità e sicurezza.

Caratteristiche del ferro da stiro Imetec Eco Compact

La confezione di questo ferro da stiro è più fantasiosa di tanti altri prodotti della medesima marca. Innanzitutto il ferro da stiro ha una colorazione eccentrica, ma soprattutto è costruito con materiali di buona qualità. Ha un gusto un po’ vintage, comunque il manico è in sughero, una vera garanzia soprattutto d’estate quando le mani sudano. Le dimensioni sono compatte. La caldaia non ha base inclinata.

Il prodotto ha una caldaia davvero capiente per il prezzo, 1,5 litri, e nonostante ciò non risulta particolarmente ingombrante. Il tubo flessibile è protetto alla base ed è abbastanza lungo da garantire libertà di movimento e di lavoro.

Per quanto concerne la parte tecnica, Imetec Eco Compact – Ferro da Stiro con Piastra è un prodotto abbastanza semplice: stiamo sempre parlando di un ferro entry level e quindi le prestazioni sono di conseguenza sacrificate, eppure questo ferro ha qualche optional come la spia che avvisa che l’acqua sta per esaurirsi, oppure la possibilità di regolazione della temperatura per adattarsi ai vari tessuti; il sistema di protezione dal calcare, ZeroCalc, è semplice da usare e permette di pulire il Imetec Eco Compact – Ferro da Stiro con Piastra dal calcare.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il prodotto ha una potenza elevata rispetto alla fascia bassa, 2200 watt di potenza. Eppure ha anche una funzione Eco che promette di far risparmiare fino al 35% di energia. I risultati dell’uso di Imetec Eco Compact – Ferro da Stiro con Piastra, anche quando si ha attiva la funzione Eco, non sono per nulla trascurabili. Anche se si tratta di un prodotto entry level, notiamo che è capace di reggere a sessioni di stiro anche di ore.

Sicuramente non ha la precisone di altri modelli nello stiro delle camicie o nelle zone più difficili da raggiungere, ma di sicuro possiamo dirci soddisfatti che un prodotto con un prezzo così basico abbia delle prestazioni così oneste.

In conclusione, questo prodotto è ottimo per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. La capienza, la capacità di stiro, i risultati soddisfacenti permettono di consigliarlo come uno dei migliori ferri da stiro che attualmente siano presenti nella fascia medio-bassa.

Offerte su Imetec Eco Compact

Similar Posts
Imetec Nuvola – Ferro da Stiro da Viaggio
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Il ferro da stiro Imetec Nuvola – Ferro da...
Imetec Ferro da Stiro Iron Max Eco Professional 2500
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Fra tutti i ferri da stiro, Imetec Ferro da...
Imetec Ferro da Stiro Titanox K109
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Il ferro da stiro Imetec Ferro da Stiro Titanox...