Imetec Ferro da Stiro Iron Max Eco Professional 2500

Fra tutti i ferri da stiro, Imetec Ferro da Stiro Iron Max Eco Professional 2500 è uno di quelli più convenienti per chi cerca un prodotto di fascia media. Si tratta di un prodotto dotato di grande professionalità e di ottimo design, molto solido, facile da usare, sicuro e pratico per lo stiro di tutti i giorni. Imetec Ferro da Stiro Iron Max Eco Professional 2500 è un prodotto compatto, che si pone soprattutto lo scopo di far risparmiare sulla bolletta, consumando meno energia possibile ma allo stesso tempo senza danneggiare troppo le performance del prodotto.

Caratteristiche del ferro da stiro Iron Max Eco Professional 2500

Imetec Ferro da Stiro Iron Max Eco Professional 2500 funziona anche in versione verticale e quindi è comodo anche per stirare le camice appese. Nella confezione si trova il libretto delle istruzioni, un bicchiere per la ricarica dell’acqua, e tutte le informazioni su come utilizzare il prodotto.

Imetec Ferro da Stiro Iron Max Eco Professional 2500 è un prodotto di medie dimensioni, facile da maneggiare, e ha un ottimo rapporto qualità prezzo per cui è dotato di un insieme di caratteristiche che lo rende un ottimo ferro da stiro per un uso quotidiano, anche per un’ora consecutiva. La caldaia di questo prodotto è in acciaio Inox, il manico è di plastica, la piastra in alluminio. Il cavo di Imetec Ferro da Stiro Iron Max Eco Professional 2500 è di media lunghezza, prodotto con materiale resistente, con base mobile.

La base dove si appoggia il ferro è leggermente inclinata per facilitare la presa del ferro. Dal punto di vista delle prestazioni, Imetec Ferro da Stiro Iron Max Eco Professional 2500 è dotato di potenza di 2000 watt, quindi un buon valore, e si scalda alla svelta. Interessante il fatto che riduce i consumi fino al 30% se viene impostata la modalità Eco. La pressione è di 3,5 bar, mentre invece con il vapore si erogano 50 grammi di vapore al minuto. Dal punto di vista della praticità, si tratta di un prodotto maneggevole, anche se manca un aspetto importante: non è dotato di ricarica continua. Interessante la funzione di stiro con emissione del vapore verticale.

In conclusione, Imetec Ferro da Stiro Iron Max Eco Professional 2500 è sicuramente un buon prodotto se guardiamo al rapporto fra le prestazioni e il costo. La solidità e compattezza del prodotto sono i punti di forza, assieme al risparmio energetico fino al 30% che è importante per usare meno energia. I dati tecnici, rispetto a prodotti di simile qualità, son nella media.

Offerte su Iron Max Eco Professional 2500

Similar Posts
Imetec Nuvola – Ferro da Stiro da Viaggio
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Il ferro da stiro Imetec Nuvola – Ferro da...
Imetec Eco Compact – Ferro da Stiro con Piastra
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Fra tutti i ferri da stiro di fascia bassa,...
Imetec Ferro da Stiro Titanox K109
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Il ferro da stiro Imetec Ferro da Stiro Titanox...