Imetec Ferro da Stiro Iron Max Eco Professional 2700

Fra i ferri da stiro di fascia media, uno dei migliori è senza dubbio il Imetec Iron Max Eco Professional 2700. Si tratta di un prodotto dalla buona qualità tecnica e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, creato con materiali di buona qualità ed assemblato con cura. Sicuramente fra le varie offerte che si possono trovare online questo ferro da stiro spicca per le sue ottime qualità e per il prezzo di listino basso ed interessante, non a caso è descritto come uno dei migliori prodotti con rapporto qualità prezzo per l’uso semplice a casa.

Caratteristiche del ferro da stiro Iron Max Eco Professional 2700

Innanzitutto la confezione di Imetec Iron Max Eco Professional 2700 è molto ricca di informazioni e di istruzioni, come di solito avviene per tutti i prodotti Imetec. La grafica è semplice, e si fa il punto su uno dei migliori elementi dell’Imetec Iron Max Eco Professional 2700, vale a dire la modalità a risparmio energetico che permette di impattare meno sulla bolletta. Le dimensioni di questo ferro da stiro sono nella media, il serbatoio non è troppo capiente, ha capacità di 0,5 litri.

Tuttavia, i materiali di Imetec Iron Max Eco Professional 2700 sono compatti, solidi, e ben assemblati, il che ne fa un modello molto competitivo. Il cavo non è troppo lungo e risulta necessario operare vicino alla presa di corrente. La piastra del ferro da stiro appoggia su una base di dentini gommati e l’aderenza dell’acciaio alla piastra è molto buona, garantisce stabilità. Fra gli accessori del ferro da stiro il libretto di istruzioni, molto chiaro, ed il bicchiere per l’acqua.

Imetec Iron Max Eco Professional 2700 non è un ferro da stiro estremamente potente, è adatto per l’uso in casa; ha 2000 watt, una potenza media per un ferro di categoria, appunto media. Il vapore è erogato a 60 grammi al minuto, e quindi si tratta evidentemente di un prodotto che si adatta soprattutto a chi non abbia troppi panni da stirare, ma per un single, una coppia o una piccola famiglia va più che bene.

Imetec Iron Max Eco Professional 2700 è pronto al lavoro dopo qualche minuto di riscaldamento, e prima di usarlo bisogna selezionare vapore e temperatura, a seconda del tessuto che si vuole stirare. Buona la qualità dello stiro, le pieghe vengono eliminate nell’arco di poche passate. Interessante la funzione Eco, che è uno dei punti di forza di Imetec Iron Max Eco Professional 2700, e che permette di risparmiare fino al 30% sui normali consumi dello stiro.

Possiamo concludere che Imetec Iron Max Eco Professional 2700 è un prodotto che punta molto sull’ottimo rapporto qualità prezzo, quindi è adatto soprattutto a chi non abbia bisogno di fare grandi sessioni di stiro ogni settimana, si adatta bene ad una coppia o ad un single.

Offerte su Iron Max Eco Professional 2700

Similar Posts
Imetec Nuvola – Ferro da Stiro da Viaggio
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Il ferro da stiro Imetec Nuvola – Ferro da...
Imetec Eco Compact – Ferro da Stiro con Piastra
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Fra tutti i ferri da stiro di fascia bassa,...
Imetec Ferro da Stiro Iron Max Eco Professional 2500
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Fra tutti i ferri da stiro, Imetec Ferro da...