Imetec Ferro da Stiro Titanox K109

Il ferro da stiro Imetec Ferro da Stiro Titanox K109 è un ottimo prodotto di fascia bassa e con un prezzo altrettanto basso, che, probabilmente proprio grazie al prezzo molto contenuto, sta ottenendo un grande successo. Il ferro da stiro in questione ha una struttura un po’ antica e meno dinamica, ma comunque ha delle buone caratteristiche che attirano da subito l’attenzione: il fatto che si tratti di un ferro di buona potenza, dotato di possibilità di regolazione del calore, con un cavo lungo (un vantaggio da non sottovalutare) e con all’interno il libero delle istruzioni ed anche un misurino per l’acqua.

Caratteristiche del ferro da stiro Titanox K109

La struttura del Imetec Ferro da Stiro Titanox K109è sicuramente un grande punto di forza di questo prodotto, grazie alla sua compattezza ed alla sua solidità. Ci sono elementi di plastica, ma nel complesso il ferro dà impressione di solidità. Non ci sono grandi tecnologie al servizio di questo ferro da stiro, che ha delle funzioni abbastanza basiche ma sicuramente adeguate al prezzo.

Il cavo è lungo circa due metri, un’ottima lunghezza, ed è solido e dotato di protezione alla base, che ha comunque una buona capacità di movimento. Per quanto concerne la struttura, Imetec Ferro da Stiro Titanox K109 è dotato di una piastra in acciaio Inox, con fori ai lati che ne aumentano la praticità.

Passiamo adesso a vedere quali sono le prestazioni tecniche di questo ferro. Sicuramente non bisogna aspettarsi grandi capacità tecniche: l’autonomia del prodotto è al minimo, il serbatoio è uno dei più piccoli in assoluto (misura solo 250 ml, ma media è di 500). Il vapore regolabile è poco, da 0 a 15 grammi al minuto ed il getto di vapore invece raggiunge i 60 grammi al minuto.

La potenza invece è standard, di fascia media, su 2000 watt. Insomma, Imetec Ferro da Stiro Titanox K109 è il classico ferro da stiro da utilizzare saltuariamente, per chi abbia poche cose da stirare, e in genere stiri al massimo un’ora al giorno. La piastra si scalda in pochi minuti. Il prodotto si adatta su ogni tipo di tessuto ed è possibile regolare la temperatura. Questo prodotto funziona sia con acqua che a secco. La presa è buona, forse una mano d’uomo potrebbe avere più difficoltà. Lo stiro di Imetec Ferro da Stiro Titanox K109 non è troppo di precisione e quindi si potrà fare un po’ di fatica con le camicie.

Con il prezzo che offre, però, sicuramente questo prodotto è di buona qualità. Non si tratta di un apparecchio moderno ma, serbatoio a parte, ha dei dati e delle prestazioni tecniche nella media. È il ferro da stiro adatto a chi abbia poco da stirare e voglia un prodotto agile e molto semplice, a poco prezzo.

Offerte su Titanox K109

Similar Posts
Imetec Nuvola – Ferro da Stiro da Viaggio
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Il ferro da stiro Imetec Nuvola – Ferro da...
Imetec Eco Compact – Ferro da Stiro con Piastra
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Fra tutti i ferri da stiro di fascia bassa,...
Imetec Ferro da Stiro Iron Max Eco Professional 2500
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Fra tutti i ferri da stiro, Imetec Ferro da...