Rowenta Ferro a Vapore DW5112 Focus

Il prodotto Rowenta Ferro a Vapore DW5112 Focus è un ferro da stiro di media fascia, connotato da un ottimo rapporto qualità prezzo, da una buona potenza e dalla possibilità di usufruire della funzione a risparmio energetico che taglia i costi sulla bolletta. Questo prodotto di fascia media Rowenta è molto buono, e risulta senza particolari svantaggi: infatti il rapporto fra prestazioni, qualità del materiale impiegato e costo è davvero conveniente.

Caratteristiche del ferro da stiro DW5112 Focus

Si tratta di un ferro da stiro a caldaia che convince già dalla presentazione grafica: infatti è esteticamente piacevole, tecnologico, costruito con materiali resistenti e di qualità. La punta di Rowenta Ferro a Vapore DW5112 Focus è molto affusolata e perfetta per i colli e le maniche delle camicie, nonché per stirare le zone più difficili dei vestiti in pochi istanti. Il peso è ideale per stirare bene e in maniera facile senza stancare troppo il braccio.

Passiamo alle caratteristiche tecniche: Rowenta Ferro a Vapore DW5112 Focus ha una potenza di 24000 watt, che sono sufficienti per farlo scaldare in pochi istanti, ideali quindi anche per uno stiro all’ultimo minuto. La piastra è Microsteam in acciaio Inox, dedicata da Rowenta solamente ai modelli più interessanti. Dotata di punta ad alta precisione e di 400 mcirofori disposti lungo la superficie, si tratta di una piastra eccellente per stirare velocemente e in maniera ottimale anche le pieghe difficili. Per quanto concerne la modalità continua di vapore, l’erogazione è di 40 grammi al minuto; convince di più il getto di vapore, di 160 grammi al minuto.

Rowenta Ferro a Vapore DW5112 Focus è anche dotato di un sistema di sicurezza che permette lo spegnimento automatico del prodotto dopo 30 secondi, se appoggiato su fianco o su piastra, e dopo 8 minuti se appoggiato in verticale. Inoltre Rowenta Ferro a Vapore DW5112 Focus è anche dotato di alcune interessanti tecnologie, come il sistema AutoSteam, cheregola il calore della piastra e del vapore anche a seconda del tipo di tessuto che si sta stirando.

La funzione di auto pulizia è molto efficace, e da eseguire circa due volte al mese per mantenere alte le prestazioni qualitative. Inoltre il sistema anti calcare di Rowenta Ferro a Vapore DW5112 Focus permette di caricare il ferro anche con l’acqua di rubinetto. Nonostante non spicchi per l’autonomia, il ferro Rowenta Ferro a Vapore DW5112 Focus è sicuramente uno dei migliori prodotti di fascia media per le famiglie in circolazione. Il rapporto qualità prezzo è ottimale e non ci sono oggettivamente dei difetti da rilevare per questo ferro da stiro.

Offerte su DW5112 Focus

Similar Posts
Rowenta Caldaia ad Alta Pressione DG7571 Compact Steam Extreme Monotemp
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Se state cercando un ferro da stiro con caldaia...
Rowenta Caldaia Silenziosa ad Alta Pressione DG8960 Silence Steam
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Il ferro da stiro Rowenta Caldaia Silenziosa ad Alta...
Rowenta Ferro a Vapore DW7110 Everlast Anticalc
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Il ferro da stiro Rowenta Ferro a Vapore DW7110...