Rowenta Ferro a Vapore DW7110 Everlast Anticalc

Il ferro da stiro Rowenta Ferro a Vapore DW7110 Everlast Anticalc è un prodotto di ottima qualità, dotato di caldaia integrata e pronto in pochi minuti. Di ottima qualità la piastra, in acciaio inox con laser e punta di precisione che permette di utilizzare questo prodotto anche con tessuti molto difficili da stirare, senza macchiarli. Il sistema anti calcare Protect & Clean lo rende sempre pronto e pulito in ogni condizione. Il calcare viene tolto dalla parte posteriore del ferro da stiro, dove si trova un vano che si apre per facilitare le operazioni di pulizia.

Caratteristiche del ferro da stiro DW7110 Everlast Anticalc

Sulla scocca di Rowenta Ferro a Vapore DW7110 Everlast Anticalc si trovano invece delle spie e le funzioni principali, i tasti sono molto comodi e a portata di mano. Il design del ferro da stiro lo fa sembrare molto compatto e molto resistente. Nel complesso Rowenta Ferro a Vapore DW7110 Everlast Anticalc è un ferro di struttura compatta e solida. Pesa 2 kg, appena di più della media, ma è comunque molto maneggevole e pratico, un prodotto solido che dà l’impressione di essere molto resistente e duraturo nel tempo. Inoltre le dimensioni maggiori della media hanno comunque un grande vantaggio, permettono di stirare capi di grandi dimensione in meno tempo, favorendo anche la rapidità del lavoro. Parliamo della piastra: si tratta di un prodotto brevettato, Microsteam Inox Laser di Rowenta dotato di 400 microfori, che sono disposti lungo la superficie totale.

Inoltre la piastra è stata sottoposta ad un trattamento laser che garantisce la massima scorrevolezza e protegge dai graffi. Ottima la potenza del prodotto, infatti Rowenta Ferro a Vapore DW7110 Everlast Anticalc ha potenza di 2700 watt, fra le più alte sul mercato, che permette di avere il ferro caldo in pochi istanti ed un getto di vapore intenso. La funzione Eco è comoda in quanto permette di risparmiare energia anche rispetto al 30% rispetto ad altri modelli, quindi impatta meno sulla bolletta.

Le operazioni di pulizia sono semplificate, ma il ferro è dotato anche di un sistema di pulizia profondo che permette di eliminare varie particelle di impurità, sporco e polvere che si depositano sotto il ferro nel corso del tempo: la facile manutenzione quindi lo rende un prodotto a lunga durata, un investimento che vale sicuramente la pena. Il colpo di vapore è ottimale, fra i più alti del mercato a 200 grammi al minuto, garantendo una stiratura ottimale anche delle pieghe difficili. Il getto di vapore invece è fino a 40 grammi al minuto. Un po’ meno soddisfacente la capienza del serbatoio che è di 375 ml, ma comunque adeguata rispetto alla media dei ferri da stiro.

Offerte su DW7110 Everlast Anticalc

Similar Posts
Rowenta Caldaia ad Alta Pressione DG7571 Compact Steam Extreme Monotemp
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Se state cercando un ferro da stiro con caldaia...
Rowenta Caldaia Silenziosa ad Alta Pressione DG8960 Silence Steam
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Il ferro da stiro Rowenta Caldaia Silenziosa ad Alta...
Rowenta Stiratore Verticale DR8095 Access Steam
CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON PER IL NATALE 2017 Il ferro da stiro Rowenta Stiratore Verticale DR8095 Access...