Russell Ferro Hobbs 20562-56 Steamglide Professional

Il ferro da stiro Russell Ferro Hobbs 20562-56 Steamglide Professional è un prodotto di buona qualità di fascia media, ideale per chi è alla ricerca di un ferro da stiro di buona qualità e comodo da utilizzare anche per chi non abbia grandi capacità o esperienze in merito. Si tratta di un prodotto piccolo, compatto, estremamente funzionale, ideale soprattutto per chi abbia una quantità piccola-media di panni da stirare.

Caratteristiche del ferro da stiro Hobbs 20562-56 Steamglide Professional

Si tratta di un prodotto di fascia media, ideale soprattutto per chi voglia un prodotto di qualità e però faccia attenzione anche al budget, dato che il prezzo è leggermente inferiore rispetto ad altri ferri da stiro di stessa classe. Fra i punti di forza di Russell Ferro Hobbs 20562-56 Steamglide Professional possiamo senza dubbio annoverare il fatto che la piastra si scaldi subito, e funzioni benissimo sui tessuti, garantendo una scivolata perfetta ed un alto comfort nel corso della sessione di stiro.

Ottima anche la lunghezza del cavo; due metri, un valore abbastanza grande per un ferro da stiro di fascia media, e che consente una certa libertà nel movimento. Non solo, l’attaccatura del ferro da stiro è anche mobile a 360 gradi e questo permette di lavorare ancora più comodamente, ed inoltre protegge il cavo da eventuali rotture dovute ad attorciglianti. Il ferro da stiro Russell Ferro Hobbs 20562-56 Steamglide Professional si presenta compatto, dinamico, semplice da usare e con una presa del manico molto comoda.

Il riscaldamento è a 2600 watt, una potenza sicuramente ottima sia per il prezzo sia per lo standard del ferro da stiro. Inoltre il riscaldamento è veloce e efficace e non fa perdere tempo. Russell Ferro Hobbs 20562-56 Steamglide Professional è dotato di sistema anti goccia, serbatoio da 300 ml (non troppo grande, ma comunque adeguato rispetto agli standard di mercato), funzione Self Clean che garantisce una pulizia automatica perfetta per arrivare dove non si potrebbe manualmente.

Tasti e manico sono in soft touch per garantire una presa comoda e confortevole. Le specifiche sono di 140 grammi per il colpo di vapore, e 40 grammi al minuto di vapore nel corso della normale erogazione. La piastra, di ottima qualità, è in ceramica. Un prodotto competitivo dotato soprattutto di grandi funzioni optional, come il sistema di pulizia automatica, che lo rendono un ferro da stiro a basso prezzo ma di ottima qualità. Insomma Russell Ferro Hobbs 20562-56 Steamglide Professional è il compromesso migliore fra risparmio e qualità, soprattutto per un single o anche per una coppia.

Offerte su Hobbs 20562-56 Steamglide Professional